Floor Ad Video Expanding EN

VIDEO

Image
Image

Dimensioni EXPANDED: 980x400px
COLLAPSED: 980x200px
Tipo Redirect Video
Peso Max 200KB asset html5 + max 2 MB video
Animazione 
Bottone di chiusura
Durata Video Max 30 secondi
Presenza HomePage e Canali
Freq. Cap 1 utente/giorno
Redirect Sì (NO Iframe). Assicurarsi inoltre che tutti gli asset e/o pixel di tracciamento siano tassativamente hostati sotto protocollo https
Controlli Necessari tasti volume on-off/pausa/play/replay
Espansione Espansione su mousover, chiusura su mouseout e on click
Autoplay Sì - Audio OFF

 

 

 

N.B. Se il formato è pianificato sui siti GIOCO, GIOCHI E GGG prevedere:

Durata Video Max 15 secondi
Bottone di chiusura Bottone chiudi (X + parola CHIUDI, dimensione minima font=16) sempre presente e posizionato nell'angolo in alto a destra all'interno della creatività stessa, sia nella versione espansa che in quella chiusa; deve far scomparire completamente la creatività. 

 

SPECIFICHE SIZMEK HTML5spacer

Linee Guida Formato (con e senza video)

VISUALIZZA PDF

Contatti

CreativeItaly@sizmek.com
Note In caso di necessità, i tecnici di Sizmek potranno mettersi direttamente in contatto con i tecnici/grafici del cliente/agenzia o, più frequentemente, richiedere i file sorgenti originali e i font utilizzati nella realizzazione delle creatività. 

 

I formati Espandibili e Rich-Media complessi vengono gestiti via Google DFP con il supporto di una piattaforma Rich-Media terza (Sizmek)

Per realizzare creatività compatibili con la piattaforma, sarà necessario produrre asset Html5 coerenti con le relative specifiche.

I tag definitivi dovranno essere inviati via mail all'indirizzo traffico@triboo.it, con in copia l'indirizzo email dell'account di riferimento, almeno 3 giorni lavorativi prima della messa online.
Per garantire la massima rapidità nei test consigliamo di indicare, nella mail di consegna materiali, i seguenti dettagli: nome Advertiser, nome campagna e data di messa online.

 

Concorsi e operazioni a premio
Come definito dal decreto n.430 del 26 ottobre 2001, art. 11.3, è necessario che tutte le creatività che sponsorizzano concorsi e/o operazioni a premio contengano diciture che rimandino al relativo regolamento completo (es. "Vedi regolamento su www...", "Regolamento consultabile su www...", oppure "Regolamento consultabile cliccando qui" )