Skin EN

DISPLAY STANDARD

Image

Assicurarsi che tutti gli asset e/o pixel di tracciamento siano tassativamente hostati sotto protocollo https.

Elementi necessari
1. il file JPG dell’immagine di sfondo versione desktop;
2. il file JPG dell’immagine di sfondo versione mobile (nel caso in cui non venisse fornita, la creatività verrà riadattata automaticamente utilizzando gli elementi grafici presenti nell’immagine versione desktop);
3. il colore di sfondo desiderato per il resto della pagina (realisticamente sarà lo stesso colore dello sfondo della skin, che deve essere sfumata lateralmente ed in basso a questo colore) – sia desktop che mobile.

Caratteristiche immagine di sfondo desktop:
> formato JPG
> dimensioni: 1400x800 pixel.
> peso max: 100kb.
> contenuto: l’immagine deve avere un’area bianca al centro, eccezion fatta per i 120px superiori (header della skin).

> Template scaricabile da utilizzare come base di partenza per realizzare più facilmente la creatività (fortemente consigliato).

Caratteristiche immagine di sfondo mobile:
> formato file: JPG
> dimensioni: 640x200 pixel.
> peso max: consigliato 50KB per velocizzare la visualizzazione su mobile, max 100KB

> Template scaricabile

 

I materiali dovranno essere inviati via mail all'indirizzo traffico@triboo.it, con in copia l'indirizzo email dell'account di riferimento, almeno 3 giorni lavorativi prima della messa online.
Per garantire la massima rapidità nei test consigliamo di indicare, nella mail di consegna materiali, i seguenti dettagli: nome Advertiser, nome campagna e data di messa online.

 

Concorsi e operazioni a premio
Come definito dal decreto n.430 del 26 ottobre 2001, art. 11.3, è necessario che tutte le creatività che sponsorizzano concorsi e/o operazioni a premio contengano diciture
che rimandino al relativo regolamento completo (es. "Vedi regolamento su www...", "Regolamento consultabile su www...", oppure "Regolamento consultabile cliccando qui" )